Posts etiquetadosGamificación

Loyalty & NFT: web3 e blockchain per un nuovo paradigma dell’engagement e della fidelizzazione

Questa pillola anche disponibile in versione audio podcast nell’episodio S01E04 del Disruptive Talks (Spotify, Apple Podcasts, Deezer, Amazon Music…). Questo contenuto fa parte della puntata speciale sul web3. Se l’argomento ti interessa, puoi trovare altre pillole simili: Questa settimana, sui nostri social LinkedIn e Twitter, e attraverso questa puntata, ci siamo dedicati all’esame del mondo Web3 e della loyalty, analizzando come questo paradigma sta riformulando…

Leer más

NFT e loyalty: il caso Starbucks Odyssey

Questa pillola anche disponibile in versione audio podcast nell’episodio S01E05 del Disruptive Talks (Spotify, Apple Podcasts, Deezer, Amazon Music…). L’avvento dei Non-Fungible Tokens (NFT) ha segnato una svolta significativa nel panorama digitale, sconvolgendo il settore dell’arte, del gioco e ora, il mondo della fedeltà al marchio. L’interesse crescente verso il Web3 e la tecnologia blockchain sta influenzando le strategie di marketing delle aziende, incluse quelle…

Leer más