Articles taguésProgrammes de fidélité

S01E05 : The NewsTalk – NFT et fidélité, avec l'affaire Starbucks Odyssey

Questo contenuto fa parte della puntata speciale sul web3. Se l’argomento ti interessa, puoi trovare altre pillole simili: L’avvento dei Non-Fungible Tokens (NFT) ha segnato una svolta significativa nel panorama digitale, sconvolgendo il settore dell’arte, del gioco e ora, il mondo della fedeltà al marchio. L’interesse crescente verso il Web3 e la tecnologia blockchain sta influenzando le strategie di marketing delle aziende, incluse quelle che…

En savoir plus

S01E05 : Fidélisation et engagement : le nouveau paradigme du web3 et de la blockchain

Questo contenuto fa parte della puntata speciale sul web3. Se l’argomento ti interessa, puoi trovare altre pillole simili: Questa settimana, sui nostri social LinkedIn e Twitter, e attraverso questa puntata, ci siamo dedicati all’esame del mondo Web3 e della loyalty, analizzando come questo paradigma sta riformulando l’interazione tra aziende e consumatori. Mentre Gabriele ci ha offerto un approfondimento sulla custodia Web3 e gli NFT con…

En savoir plus