Cari Synapsers,

oggi è un giorno importante per il podcast “Synapshow”: sta infatti iniziando una nuova fase della sua giovane vita, evolvendosi in DISRUPTIVE TALKS – Il podcast italiano sulle tecnologie disruptive.

Questa è una naturale evoluzione, non un semplice cambiamento di nome: è arrivato il momento di compiere un ulteriore passo in avanti verso l’indipendenza, pur mantenendo uno stretto legame con la nostra community Synapsi. Pensiamo che sia la strada giusta per iniziare, fine da subito, con un prodotto similare all’idea che ne avevamo.

DISRUPTIVE TALKS avrà un proprio sito web dedicato, canali social indipendenti e un team completamente focalizzato sul podcast e sui video, con l’obiettivo di creare contenuti ancora più approfonditi e frequenti per i nostri ascoltatori.

Marco rimarrà un ospite fisso, participando attivamente alle Discussioni (interviste degli professionisti e esperti delle tecnologie innovative) e avrà, con DISRUPTIVE TALKS, un canale di comunicazione preferenziale per Synapsi; il “Synapshow” diventa di fato un programma di DISRUPTIVE TALKS trasmesso a ritmo libero e dedicato alla community.

Al suo posto, nella produzione e co-hosting del podcast ci sarà Gabriele Gangemi, che affiancherà Kevin in questa nuova avventura

Grandi cose attendono DISRUPTIVE TALKS nei prossimi mesi. Siamo già in trattativa per aggiungere nuovi canali di distribuzione, oltre ad espandere la produzione di contenuti web e video sui nostri canali. Insomma, è solo l’inizio!

Vi aspettiamo numerosi su DISRUPTIVE TALKS per continuare ad esplorare insieme il mondo dell’innovazione tecnologica e delle tecnologie disruptive!

Stay tuned!